Videosorveglianza

Mape Control si occupa della progettazione e dell’installazione di impianti di videosorveglianza a circuito chiuso (TVCC),con proposte tecnologiche avanzate in grado di soddisfare i requisiti più esigenti del mercato e di migliorare l’esperienza sia per gli installatori che per i clienti finali.
I kit di videosorveglianza proposti da Mape Control permettono di aumentare la sicurezza di edifici, uffici, negozi e abitazioni, ma anche di luoghi esterni quali parcheggi, depositi all’aperto, cortili e giardini.
L’offerta di Mape Control può prevedere sistemi più tradizionali ed economici con DVR (Digital Video Recorder) e telecamere analogiche, sia impianti maggiormente professionali e più costosi con telecamere IP funzionanti in rete, le quali utilizzano NVR (Network Video Recorder).
Le telecamere trattate sono capaci di trasmettere ai monitor e registrare immagini sia a colori che in bianco/nero. Possono essere munite di sistemi meccanici per la loro movimentazione ed essere dotate di sistemi a infrarossi per la visione notturna. Inoltre possono anche essere wireless, quindi senza cavi.